sezioni__51285123.jpg

 

Claudio Matarazzo, amministratore unico della Gestimm. Avvocato, subito dopo la laurea, nel 1977, ha iniziato a lavorare nel campo immobiliare in società di livello nazionale, utilizzando poi la sua esperienza nella fondazione della Gestimm.

Iscritto al n° 431 dell'ex Registro degli Agenti Affari in Mediazioni della CCIAA di Napoli oggi n.REA NA/389565 ; 

Iscritto al n° 2131 dal 9.06.2003 al Ruolo  dei Periti in Stima e Valutazioni Immobili della CCIAA di Napoli;

Iscritto al n° 831 dal 22.02.2008 all?Albo dei CTU del Tribunale di Napoli

Iscritto all'albo dei Valutatori Immobiliari secondo la norma UNI 11558:2014 (UNI PdR 19:2016) con il N. Registro 0224_VI del 30/07/2018.

Agente Immobiliare certificato secondo la prassi di rif.UNI PdR 40:2018 n.AGIM2018-00197 

Presidente Provinciale della Fiaip Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali la maggiore organizzazione che riunisce gli operatori del campo immobiliare;

Già componente della Commisione per il Listino Borsa Immobiliare di Napoli. 

Già componente del Comitato Tecnico Scientifico della Borsa Immobiliare di Napoli.

Componente del Comitato Consultivo Misto dell?Osservatorio del Mercato Immobiliare per la provincia di Napoli

 


Tiziana Auriemma
, responsabile Ufficio Vendite.

Diplomata in Maturità di Arte Applicata presso l'Istituto Statale d'Arte "Filippo Palizzi" in Napoli nell'anno 83/84 , dopo una breve esperienza nel modo dello spettacolo ha incominciato la sua carriera lavorativa come disegnatrice design presso un' azienda costruttrice di arredamento d'interni e di ufficio, ma solo nel 1986 ha incominciato la sua carriera nel settore immobiliare con mansioni di segretaria addetta alla vendita e alla acquisizione presso note aziende Napoletane.La lunga esperienza maturata con impegno, sacrificio e costanza le ha permesso di esprimersi con professionalità e successo in Gestimm srl grazie anche ai preziosi suggerimenti della dirigenza.

 

Silvia Matarazzo,  Consulente  Comunicazione.

Diplomata al liceo scientifico nel 2003 incomincia il suo percorso universitario spinta dalla sua curiosità per il mondo della comunicazione. Così con un bagaglio di conoscenze scientifiche, ed un metodo di studio pratico attua un' importante cambio di rotta, iscrivendosi alla facoltà umanistica di Sociologia presso l'ateneo "Federico II" di Napoli. Qui tra studi filosofici, metodi empirici e letture statistiche affina la sua vena argomentativa nei confronti delle tematiche sociali. I tirocini svolti presso la Radio dell'Ateneo e il Coinor (Centro di ateneo per la comunicazione e l'innovazione organizzativa) accentuano la sua passione per la comunicazione in tutte le sue forme. Reduce dell'esperienza Federiciana continua i suoi studi grazie la laurea specialistica in "Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni" (LS/59 Comunicazione d'impresa) presso l'Università di Urbino Carlo Bo. Il trasferimento nella realtà marchigiana e successivamente l'esperienza lavorativa, a cavallo con gli studi, nel capoluogo emiliano, le conferisce maggiore certezze su quale sarà il suo lavoro futuro. Con tenacia e determinazione approfondisce tematiche riguardanti il Web Marketing, così da portare a termine anche questo altro ciclo di studi con il massimo dei voti.

Approfittando del restyling del sito aziendale, si cimenta in una realtà lavorativa dinamica come quella della Gestimm, mettendo in pratica le conoscenze e competenze acquisite. L'obiettivo che si è preposto è quello di allineare le logiche di marketing della Gestimm ai nuovi scenari del Web 2.0.

ILARIA GHILLERI - Laureata in Scienze Politiche nel 2011, dopo una breve esperienza nell'ambito delle pubbliche relazioni come hostess congressuale, nel 2013 inizia a conoscere e ad affacciarsi al mondo immobiliare e a lavorare per un agenzia di Napoli.  

E qui, che inizia a conoscere e ad apprendere le tecniche del settore le quali la porteranno a lavorare in diverse agenzie del territorio napoletano .

La Gestimm Srl  agenzia trentennale del Vomero è  sicuramente un traguardo raggiunto ricoprendo la mansione di segretaria addetta alle vendite e all'acquisizione, alla gestione del portafoglio immobili, e alla pubblicità sui vari gestionali immobiliari.