sezioni__98844591.jpg

 


Da oltre trenta anni, la Gestimm svolge un impegno costante con la creatività e il duro lavoro al fine di poter offrire ai propri clienti un servizio serio e competente nel campo immobiliare.
La Gestimm è stata fondata nel 1985 a Napoli, un periodo di grosso movimento in quel mercato immobiliare. Nel corso di questi trenta  anni l'azienda si è adeguata alle esigenze del mercato aggiungendo sempre nuovi servizi al fine di offrire ai propri clienti la possibilità di vendere il proprio immobile alle migliori condizioni del mercato o di acquistarne uno "chiavi in mano", mediante l'accesso a mutui e/o finanziamenti bancari.
Un gruppo di professionisti facenti capo all'avv.to Claudio Matarazzo che laureatosi  nel 1977, e dopo aver superato l'esame di stato ,  ha iniziato a lavorare nel campo immobiliare in società di livello nazionale nel 1980 , utilizzando poi la sua esperienza nella fondazione della Gestimm.

Le credenziali della Gestimm sono:

Già iscritta al n° 938 dell'ex Registro degli Agenti Affari in Mediazioni della CCIAA di Napoli oggi al n. REA NA 389565;

Tali credenziali, unite ad una polizza assicurativa a copertura dei rischi professionali, rendono l'avv.to Claudio Matarazzo e la Gestimm, interlocutori più che affidabili nell'affrontare tutte le questioni di un mercato immobiliare sempre più difficile e variegato.


Gli uffici della Gestimm s.r.l. sono in Via L.Giordano, 51 - Napoli.

Tel: 081.578.24.87 (PBX)
Fax: 081.578.58.99 
WhatsApp 392 9704209

Mail: info@gestimmsrl.it
Pec: gestimmsrl@mypec.eu