CAMPANIA DI NUOVO ZONA ROSSA

CAMPANIA DI NUOVO ZONA ROSSA

CAMPANIA ZONA ROSSA: GESTIMM RESTA APERTA IN SICUREZZA
AVVISO ALLA CLIENTELA
Nonostante il momento difficile e il passaggio in zona rossa ai sensi del nuovo DPCM, la Gestimm può continuare la sua attività con alcune ulteriori attenzioni, poiché il settore CASA è un settore di prima necessità.
A tutti i clienti che hanno appuntamento con noi verrà inviato un Sms/whatsapp/email di conferma da esibire in caso di controllo, come motivo dello spostamento.
Gli appuntamenti si svolgeranno seguendo tutti i protocolli di sicurezza. Ricordiamo che a tal proposito è consentita la visita agli immobili per un numero massimo di 2 persone oltre l’agente che accompagnerà alla visita.
L’accesso presso i Ns uffici uffici al Vomero in Via Luca Giordano n. 51 , sarà consentito solo se strettamente necessario e comunque previo appuntamento. Potete fissare appuntamento chiamando al numero 0815782487 oppure tramite email all’indirizzo info@gestimmsrl.it
Ribadiamo inoltre le nostre abitudini comportamentali:
- Indossare la mascherina
- Non salutare con stretta di mano
- Mantenere la distanza di almeno 1 metro e mezzo dagli operatori e dagli altri utenti
- Non presentarsi in ufficio e/o agli appuntamenti se con raffreddore/tosse o febbre.
Queste misure sono sufficienti e necessarie per fronteggiare l’emergenza in atto, non fermare le nostre attività giornaliere e dare il miglior servizio possibile alla nostra clientela.
Vi ricordiamo che per qualsiasi uscita anche per recarvi in agenzia è necessario dotarsi di AUTOCERTIFICAZIONE.
Inserite come luogo di destinazione il nome della Gestimm e nella autocertificazione , quando si visita un immobile scrivete nella voce altri motivi: Acquisto/vendita / locazione immobile.
La salute dei nostri clienti è la nostra priorità!


Condividi: